L'attività propria della holding, quella di detenere patrimonio, deve essere completata dalla gestione dello stesso e, pertanto, è stata istituita una divisione commerciale denominata AX3 Property Management, la divisione si occupa di:

  • Compravendita, manutenzione e gestione di beni immobili propri e per conto terzi;
  • Gestione di strutture ricettive e svolgimento di attività di promozione informazione ed accoglienza turistica;

la divisione di gestione, ha deciso di unificare su standard di qualità, i servizi rivolti al cliente delle strutture ricettive, facendo dell’ospitalità la filosofia e l’impegno quotidiano del gruppo.

Unendo esperienze diverse, idee fuori standard, abbiamo iniziato a rispondere alla domanda sempre più crescente del turismo, nel costante tentativo di dare risposte ad ogni esigenza di soggiorno sempre più personalizzata, sempre più attenta alla domanda, sempre più curata nell'offerta.

Un soggiorno ricco di ospitalità… con professionalità, esperienza ed innovazione. Facciamo si che il vostro soggiorno sia "diverso" che non sia una meta come un'altra ma una meta costante, curata nei particolari, adeguando comfort, servizi ed iniziative alle vostre aspettative. Attenzione e cortesia, non sono più solo un dovere formale ma, sostanza fatta di piccole cose preziose, dal mattino alla sera, dalla partenza al ritorno.