Il management

Il gruppo rappresenta il punto cardine delle attività ideate, realizzate e gestite dall'imprenditore Alessandro Piluso con la collaborazione di appassionati e professionisti delle tecnologie e il supporto di partner strategici di assoluto rilievo.

Breve C.V. di Alessandro Piluso
di Caltagirone, nato a Catania il 08 Marzo 1984.
Laureato in Informatica presso l'Università degli Studi di Catania con Master di I livello sui sistemi Open Source conseguito all'Università di Roma "La Sapienza".

Specializzato nei sistemi operativi e software open source, programmatore C e JAVA, sistemista di rete, esperto nella sicurezza informatica, nell'automazione dei sistemi centrali e dei sistemi integrati di supporto alle funzioni delle pubbliche amministrazioni.

A livello manageriale, è imprenditore dall'età di 23 anni, ha un ampia e comprovata esperienza nella business intelligence, nella business automation, nella gestione contabile, amministrativa e fiscale di imprese operanti nei settori della Information Technology.

Socio fondatore ed Amministratore Unico della AX3 Holding S.r.l., società Holding il cui scopo è tutelare ed investire risorse economiche ed intellettuali nello sviluppo di soluzioni I.C.T. evolute.

La società AX3 opera direttamente sul mercato col marchio EvolviX nei settori I.T.: commercio elettronico, leasing operativo, hosting service provider, datacenter, consulenza, outsourcing e, col marchio INNOVA-tel, nel settore delle Telecomunicazioni come Internet Service Provider. INNOVA-tel è un operatore di classe carrier licenziatario a livello nazionale.

I nostri partners